Mese: Agosto 2020

La Convenienza Dei Comparatori

Gli strumenti di confronto per assicurazioni disponibili online, permettono di confrontare rapidamente e in modo gratuito i preventivi provenienti da più compagnie assicurative, individuando in modo semplice e immediato la migliore assicurazione online rispetto alle proprie esigenze. Infatti è possibile ricevere un preventivo assicurazione auto o un preventivo assicurazione moto e trovare la migliore assicurazione online.Compilando un solo questionario potrai confrontare il prezzo della polizza della tua automobile o motocicletta, aggiungere Furto e Incendio, Kasko, Assistenza Stradale, Infortuni conducente e le altre garanzie accessorie che preferisci. Utilizzare un comparatore di assicurazioni online permette in poche e semplici mosse di scoprire qual è l’assicurazione online più conveniente; potrete risparmiare sul preventivo finale di RC Auto e RC Moto ottenendo il massimo risparmio possibile sull’assicurazione auto e l’assicurazione moto online. Inoltre c’è la possibilità di confrontare contemporaneamente più compagnie assicurative senza dovervi spostare di compagnia in compagnia cercando il preventivo assicurativo più conveniente. Risparmiare sull’assicurazione online per auto e moto è possibile

Anche l’usato vale

Nasce il servizio “Noicompriamoauto.it”, un franchising originario della Germania che si occupa di acquistare auto usate da privati. Funziona in questo modo : nel giro di un’ora puoi riuscire a vendere l’auto e ad andartene con i soldi. Essa è la più grande azienda per l’acquisto di auto usate in Italia. Ha la sede ufficiale a Milano, ma conta oltre 40 filiali sparse un po’ in tutte le regioni italiane.Pe quanto riguarda l’iter burocratico, stesso loro si occupano di tutte le procedure richieste e farsi carico dei costi del passaggio di proprietà, rilasciando alla fine la documentazione al venditore. La valutazione si può fare anche online inserendo marca, modello e anno di immatricolazione. Dopodiché vengono richieste la carrozzeria,il tipo di modello, il tipo di auto, i km percorsi e infine l’indirizzo mail.

Allianz

Allianz S.p.A. è la capofila italiana del gruppo Allianz SE, società leader nel ramo assicurazioni e servizi finanziari con sede a Monaco di Baviera, riferimento per 83 milioni di clienti in 70 Paesi del mondo. Nata nel 2007 dalla fusione di Lloyd Adriatico, Ras e Allianz Subalpina, Allianz S.p.A. conta oggi 7 milioni di clienti ed è attiva anche nella vendita diretta tramite Genialloyd, una delle 20 società del gruppo che la vede in testa. Occupa una posizione di rilievo anche nel settore bancario e nell’asset management con Allianz Bank Financial Advisors, Investitori Sgr, e nella bancassicurazione con Creditras Assicurazioni e Creditras Vita.
Allianz offre soluzioni personalizzate per persone (Auto e Motori, Casa, Persona, Previdenza e Risparmio) e aziende (Piccole e Medie Aziende, alberghi, aziende agricole, studi professionali, Grandi Aziende). Scegliendo Allianz One, l’esclusivo pacchetto a protezione completa Infortuni, Casa, Viaggio (Rc auto esclusa), con una spesa mensile contenuta, addebitata direttamente sul conto corrente, è possibile tutelare se stessi e la propria famiglia modulando la copertura secondo le personali priorità ed esigenze.

Verti (ex Direct Line)

 Verti è una delle più grandi compagnie di assicurazione auto online con oltre 1 milione di clienti.

È parte di MAPFRE, gruppo assicurativo globale presente in 5 continenti. Leader del mercato assicurativo spagnolo, è il primo gruppo assicurativo multinazionale in America Latina e uno fra i 10 gruppi maggiori in Europa per raccolta premi.

L’azienda si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle assicurazioni auto e moto e per la possibilità di ottenere un preventivo Verti in un click o con una semplice telefonata.

Il primo vantaggio di Verti è il risparmio ottenibile per le assicurazioni moto e auto garantito dagli sconti pensati per chi sottoscrive una polizza online.

La garanzia soddisfatti o rimborsati infine, permette di cambiare idea fino a 30 giorni dall’acquisto della polizza.

La Gara Più Emozionante di sempre

“Abbiamo bisogno di giri da qualifica. Tanti. Un intero Stint. Devi guadagnare più di 22 secondi in 18/19 giri. Pensi di farcela ?””Sì penso di farcela”GP Ungheria, 1998.E’ il giorno dopo ferragosto, Hakkinen e Coulthard su McLaren monopolizzano la prima fila, mentre Schumacher su Ferrari è terzo.La tattica è di due soste per tutti, ma Michael, dietro a Coulthard non riesce a tenere il ritmo dei due davanti. Dai box elaborano un’idea folle, attuabile solo sulla carta, ma quasi impossibile in pratica: tre soste invece di due, anticipando la seconda, rabboccando pochissima benzina e gomme nuove, per uno stint centrale inimmaginabile. Quando anche le Mclaren si fermano per la loro seconda e ultima sosta, Schumacher è davanti, ma si deve fermare ancora un’altra volta.Ed è qui che avviene una delle magie di sua maestà Michael Schumacher: più leggero di benzina, comincia a battere come un martello sui tempi, ogni giro fra 1 e 1.5 più veloce di Hakkinen, secondo, che comincia ad accusare anche noie al cambio. Coulthard attende qualche ordine di scuderia prima di poterlo passare, infine ha via libera, ma è troppo tardi. Schumi si ferma al giro 61 con quasi 27 sec. di vantaggio, ed esce per la terza volta dai box con addirittura 5 sec di margine. Ma non si accontenta, il vantaggio cresce ancora, Coulthard va a 10 secondi, Hakkinen nei guai col cambio finisce 6° e addirittura doppiato.E’ il delirio. I tifosi ferrari impazziscono di gioia, alcuni invadono la pista, e sotto il podio si riaccende la speranza.