Mese: Giugno 2020

I Marvel Non Tramontano Mai

La moto in questione è la Kawasaki Z900 racchiude tutti i simboli tipici del supereroe della Marvel. A partire ovviamente dall’immancabile scudo,sul serbatoio e replicato anche sui carter motore . Non mancano nemmeno la A maiuscola, altro simbolo caratteristico di Capitan America, posizionata sul parafango anteriore e le immancabili stelle e strisce della bandiera USA. LE MODIFICHE MECCANICHE A livello tecnico la Z900 Capitan America non si discosta da una qualsiasi Z900 che potere comprare. I preparatori hanno semplicemente rimosso il portatarga di serie, sostituendolo con uno più compatto e con frecce a LED, hanno rimpiazzato il terminale di serie con un Leo Vince in carbonio e sostituito le gomme stradali con degli pneumatici leggermente tassellati dall’aspetto più “duro”.

Il Mondo Delle Due Ruote Si Personalizza

Gli amanti delle due ruote da sempre cercano un carattere unico che li contraddistingue dagli altri, c’è chi modifica l’estetica della moto, chi mette dei semplici adesivi, o chi semplicemente unisce più di una passione come ad esempio andare in giro con un casco che a oggi, se vogliamo essere sinceri non è particolare, anche se dobbiamo ammettere che è originale ed anche bellissimo.

L’ Abito Va Sempre Scelto Con Cura

Paradossalmente ci sono molte più scelte rispetto a quelle che potresti avere in inverno.

Esistono giacche estive vere e proprie, studiate appositamente per climi temperati o stagione calda, che giacche invernali. E’ consigliabile la presenza di una membrana interna anti-acqua o del trattamento in superficie per rendere il capo waterproof. Però la cosa di cui hai veramente bisogno è la sicurezza con protezioni certificate, tutti i produttori di articoli inerenti garantiscono che sono progettate per la tutela della persona, anche se è utile controllare che siano omologate, perciò deve riportare il codice EN 1621-1:2012, che garantisce uno standard accettabile.

Un Motore Che Si Ama

La moto Guzzi V50 fu prodotta per otto anni dal 1977 al 1985, creandosi la fama di motocicletta robusta ed economica, abbastanza facile da guidare.Ci sono state tante versione partendo dalla base a quelle sporive, per poi farsi apprezzare anche nell’ arma. Ancor oggi è una delle moto più apprezzate e ricercate dagli amanti a due ruote con personalizzazioni e miglioramenti che la fanno emergere dalle moto di ultima generazione,infatti si può dire che sia una delle moto più apprezzate quando la si vede sfrecciare sia in città che a grandi distanze

La moto del Futuro?

Il mondo delle due ruote si fa notare per quanto riguarda la corsa all’energia pulita, e incredibilmente non dobbiamo neanche andare a cercare oltreoceano o in Europa per poterle ammirare o guidare, infatti una azieda di spicco che sta facendo parlare di se è la Energica una azienda di Modena che produce moto elettriche di altissimo livello