Mese: Maggio 2020

L’orgoglio Di Tutti

Nel 2017 l’italia prepotentemente si piazza tra i primi 10 nella classifica delle auto più eleganti prodotte e non a caso quella che più risalta e crea un piacevole batticuore e la mitica Alfa con la sua Giulia con una gran potenza e prestanza in strada ma soppratutto elegante tanto da poter sedersi al talovo delle big come la Ferrari e la Lamborghini senza mai sfigurare in nessun ambito, anzi si può dire che la carrozzeria è la più raffinata di tutte nella classifica, un po come quando si conoscono bellissime ragazze ma la più attraente che colpisce è la più umile che si presenta che da quel pizzico di fascino in più

Affidati Ai Professionisti

Le assicurazioni sulla vita oramai sono conosciute da tutti ma quali sono le compagnie migliori su cui fare affidamento, ora ne faremo un elenco che da anni lavorano con ottimi risultai in questo settore:1)AXA, 2)Allianz,3)Banca Intesa, 4)BNL, 5)BPM, 6)Genertel ,7)Groupama, 8)HDI, 9)ING Direct, 10)INA, 11)Poste vita, 12)UBI Banca, 13)UnipolSai, 14)Unicredit, 15)Vittoria, 16)Zurich Insurance Group Ltd.

Ora ne parleremo nello specifico sulla loro fondazione e sui loro operati nel settore,

Le Cose Da Sapere

In base al contratto di polizza stipulato la compagnia assicurativa impone sempre e comunque dei limiti sui vantaggi, i contratti prevedono la copertura di un massimo di 2 o 3 sinistri all’anno, superato questo limite bisognerà pagare un premio aggiuntivo, poichè gli autocarri presentano un profilo di rischio maggiore visto che vengono guidati da più persone e che le percorrenze in genere sono più lunghe.Un altra differenza si trova nella classe di merito: questa non viene attribuita all’intestatario, ma al veicolo, per il fatto che i veicoli commerciali non hanno sempre lo stesso conducente.Le agevolazioni previste per gli autocarri vanno a vantaggio soltanto di coloro che fanno effettivamente un uso lavorativo del mezzo

Assicurare i Great delle Strade

Non sono poche le differenze tra la classica RC auto per veicoli comuni e l’assicurazione per autocarri. Ci sono anche mezzi che possono essere considerati automobili che vengono assicurati considerandoli autocarri, come i Suv, Pick – up e altre particolari tipologie di auto.La pratica è regolarmente prevista dalla legge italiana chi si interessa alle assicurazioni per autocarri, lo fa spesso, poichè ha numerosi vantaggi economici.Però, si possono assicurare veicoli come autocarri soltanto se vengono utilizzati esclusivamente per scopi commerciali.I vantaggi principali sono:1)Detrazione dei costi dell’IVA ;2)Deduzione dei costi dell’Ires. Inoltre il premio assicurativo viene calcolato sulla portata del mezzo e non sulla cilindrata

  

  

L’assicurazione Più Importante

L’assicurazione sulla vitaè una polizza assicurativa che, a fronte del pagamento di un premio, consente all’assicurato di provvedere economicamente al proprio nucleo familiare anche in caso di morte, invalidità totale e permanente o perdita di autosufficienza, permettendogli quindi di mantenere uno stile di vita invariato.

La polizza può essere stipulata sulla propria vita o su quella di un terzo. Il premio viene di solito pagato mensilmente, anche se si può optare per un pagamento semestrale o annuale. Il costo dell’assicurazione vita varia a seconda di numerosi fattori: dalle tariffe praticate da ciascuna compagnia al tipo di copertura scelto, oppure in base al rischio che l’evento assicurato (morte, invalidità, ecc.) si verifichi. Prima di sottoscrivere il contratto, infatti, la compagnia assicurativa consegna al potenziale cliente un questionario da compilare, in cui dovranno essere inserire tutte le informazioni utili a calcolare il rischio: professionale abituale dell’assicurato, abitudini di vita (se per esempio è un fumatore o se pratica sport estremi), informazioni sulla sua cartella clinica (tra cui l’eventuale presenza in famiglia di malattie ereditarie). Il contraente di una polizza vita deve comunicare con tempestività l’eventuale cambio di professione e ogni altra modifica delle proprie abitudini di vita o delle condizioni di salute, affinché la sua compagnia possa ricalcolare il rischio e quindi l’ammontare del premio. Ovviamente le false o incomplete dichiarazioni possono pregiudicare il diritto al risarcimento.

Una Sfida Tra Paesi

Senza dubbio le scuderie che hanno fatto parlare di più per duelli estremamente avvincenti sono state la Ferrari e la Mclaren conquistando fan in tutto il mondo con auto dalle grandi prestazioni e piloti che hanno segnato un era, il quale hanno contribuito a far crescere la passione per le quattro ruote e per questo sport. I piloti più importanti di queste due scuderie sono stati senza timore di essere smentito per ciò che hanno fatto sia nelle gare che fuori : Michael Schumacher e Lewis Hamilton, il tedesco detiene il record con 7 campionatti vinti, mentre l’inglese con 6 titoli e secondo.

Un Primato Scelto Dagli Italiani

Come evince dal titolo un primato inatteso è quello del modello di auto più venduto nel nostro bel paese.La Fiat Panda si conferma l’automobile più venduta .L’utilitaria di casa Fiat è la vettura più comprata dagli italiani. Un successo che non accenna a diminuire per la Panda, regina indiscussa in testa alle classifica di vendite sul nostro territorio.

Cercare Online è Sempre Più Vantaggioso

Oggi tutti cercano il modo di di risparmiare sul costo dell’assicurazione : una delle soluzioni più efficaci è sicuramente quella di scegliere una polizza online, grazie alla vasta scelta di prodotti assicurativi disponibili su Internet e offerti a prezzi sempre più competitivi.

Acquistare un’assicurazione online comporta, molti vantaggi. Come la semplicità e la possibilità di scegliere tra una vasta scelta di prodotti senza uscire di casa e perdere tempo nelle agenzie. L’assenza di un ufficio fisico, permette alle compagnie che operano online di mantenere i prezzi piuttosto bassi, senza per questo compromettere la qualità del servizio offerto.

La Continua Evoluzione

Il mondo dell’elettrico è in continua espansione: ogni giorno compaiono nuove aziende, modelli inediti e tecnologie innovative, che permettono di utilizzare batterie e motori sempre migliori e con durata senpre più elevate. Accolte con diffidenza dai motociclisti vecchia scuola, le moto elettriche sono un terreno completamente nuovo: ogni azienda prova soluzioni diverse, altre volte ispirandosi a chi è nel settore da più tempo.

Più avanti parleremo nel dettaglio dei modelli che stanno già popolando le strade del mondo, e nuove che aspettano solo di sfrecciare

La Scelta Giusta Per Ognuno

Sono sempre di più le persone che scelgono di inserire nella prorpia RC Auto una o più opzioni aggiuntive , coperture facoltative – quindi non indispensabili per circolare – che risarciscono danni diversi rispetto a quelli causati ai terzi.

Si tratta di soluzioni in grado di garantire la giusta protezione a favore della propria persona e dello stesso veicolo. Queste garanzie prevedono il pagamento da parte del cliente di un premio extra, che va ad aggiungersi a quella di base e varia da compagnia a compagnia.Queste possono essere:

La polizza atti vandalici; L’assicurazione furto e incendio; l’assistenza stradale; polizza kasko; infortuni conducente